Fasi di lavorazione - Accessori metallici per abbigliamento, bigotteria e pelletteria - Accessori metallici - Bigiotteria - Abbigliamento - Pelletteria

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fasi di lavorazione - Accessori metallici per abbigliamento, bigotteria e pelletteria

INFORMAZIONI > Per le aziende
Progettazione “Studio Stile”:
Tutti i prototipi vengono realizzati dal reparto Studio Stile secondo forma, funzionalità e originalità richieste dal cliente.

Progettazione cad-cam e realizzazione del modello:
La produzione in ottone e la realizzazione del modello iniziano dalla fase di esecuzione del disegno con il programma cad-cam, gli articoli vengono poi realizzati da macchine a controllo numerico e rifiniti a mano artigianalmente.

Effettuazione degli stampi:
Gli stampi in gomma per la fase di produzione, vengono realizzati manualmente con varie tecniche e utensili per ottenere il risultato più idoneo.

Produzione di fusione in serie:
Per il reparto di fusione della lega di zinco e per il reparto della lavorazione dell’ottone si utilizzano dispositivi e apparecchiature specifiche.

Rifinitura della superficie del prodotto:
Dopo la fase della produzione del prodotto grezzo, lo stesso viene rifinito su tutta la sua superficie con macchinari e capacità manuali che chiudono il ciclo di lavorazione di rifinitura.

Controllo e spedizione:
Alla fase di galvanizzazione seguono le fasi di assemblaggio, controllo e selezione finale dei prodotti destinati alla spedizione.
L
aboratorio Modellistico Accessori Metallici di De Vitis Mariella Zaira & C. S.a.s. -
Via Italia n. 57/59 - 73049 Ruffano (Le) -
C.F. e P.I. n. 03897010751 -
Tel./Fax n. 0833.69.04.67
 
Torna ai contenuti | Torna al menu